Inter, Inzaghi: “Lautaro ha avuto un affaticamento”

Nella consueta intervista post partita Simone Inzaghi ha commentato la prova del suo Inter contro il Bologna in Coppa Italia

inzaghi inter
20 Dicembre 2023

Antonio Cicellin - Autore

Con gli ottavi di finale di Coppa Italia entrano in scena le big del nostro campionato. Nella serata di ieri 19 dicembre, è andata in scena la gara tra Napoli e Frosinone al Maradona. I ragazzi di Di Francesco hanno compiuto un miracolo battendo i campioni d’Italia per 0-4. Oggi si è giocata Inter-Bologna allo stadio San Siro, dove i nerazzurri sono usciti .. da questo match. Nella consueta intervista post partita Inzaghi ha commentato in particolare la prova dei suoi ragazzi.

Inter-Bologna, l’intervista post partita di Inzaghi

L’allenatore nerazzurro si è inizialmente soffermato sulla prestazione dei suoi giocatori: “Dispiace perché abbiamo vinto la coppa negli ultimi due anni. Dopo una gara condotta così meritavamo la vittoria. Il calcio è così. Posso rimproverare solo l’ultimo quarto d’ora dopo il gol subito. Non siamo abituati ad essere rimontati e superati. I ragazzi non sono felici e non lo siamo tutti

inzaghi inter

Successivamente ha commentato le condizioni di Lautaro: “Lautaro ha avuto un affaticamento. Speriamo che non sia successo nulla. Giocando tra 72 ore sarà da valutare. I medici sono abbastanza tranquilli“.

Lautaro Inter

Infine ha concluso parlando delle prestazioni di Arnautovic e Zirkzee: “Arnautovic mi è piaciuto. Non è stato concreto in zona gol ma ha fatto tutto quello che doveva fare. Sensi è entrato bene. Ha mosso bene la palla e ha fatto quello che doveva fare. Non dovevamo far passare Zirkzee. Contro Ndoye il 90% dei giocatori di Serie A vanno in difficoltà“.

Lascia un commento