Inter, la probabile formazione contro il Bayern Monaco

L'Inter affronterà il Bayern Monaco in Champions League per la prima giornata: questa la probabile formazione

inzaghi
7 Settembre 2022

Redazione - Autore

Tutto pronto per l’esordio dell’Inter contro il Bayern Monaco a San Siro. I nerazzurri vengono da una brutta sconfitta nel derby ma la partita con i tedeschi è piuttosto proibitiva. La squadra di Inzaghi, comunque, ha dimostrato di sapersi giocare queste partite. Lo scorso anno, infatti, a Liverpool, per poco non arriva il colpaccio con l’uomo in meno. Lo stadio, poi, sarà pieno e la spinta dei tifosi nerazzurri potrebbe essere determinante. L’allenatore ex Lazio, inoltre, potrebbe fare diversi cambi: questa la probabile formazione dell’Inter.

Inter, la probabile formazione

Inzaghi, quindi, potrebbe cambiare diversi elementi rispetto alla brutta sconfitta contro il Milan. Dovrebbe esserci Onana in porta al posto di Handanovic. Sarebbe la prima da titolare per il portiere camerunense. Difesa a tre con D’Ambrosio, Skriniar e Bastoni. Confermata, dunque, due terzi della difesa nonostante la prova non perfetta contro i rossoneri. A centrocampo dovrebbero esserci Dumfries e Gosens sugli esterni, con Mkhitaryan, Brozovic e Calhanoglu in mezzo al campo. Fuori, quindi, Nicolò Barella che con Inzaghi le ha praticamente giocate tutte. Attacco a due con Lautaro Martinez e Dzeko.

Onana Inter

La partita sarà molto complicata e Inzaghi ha confermato in conferenza stampa di come servano almeno 10 punti per passare il girone contro il Bayern e il Barcellona.

Dzeko Inter

Questa la probabile formazione:

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko.

Lascia un commento