Inter, Bastoni: “Guardo molto Ruben Dias. Scalvini? Mi piacerebbe giocarci insieme…”

Alessandro Bastoni in un'intervista ha raccontato le emozioni in casa Inter a pochi giorni dalla finale di Champions contro il City

bastoni inter
1 Giugno 2023

Redazione - Autore

L’Inter si appresta a giocare la finale di Champions League a Istanbul il 10 giugno, contro il Manchester City di Guardiola. Dopo Supercoppa e Coppa Italia, la squadra di inzaghi vuole conqusitare il terzo trofeo stagionale, il più ambito in tutto il continente. Prima, però, il compito dei nerazzurri è quello di chiudere il campionato, con la qualificazione in Champions già conquistata, nella partita contro il Torino. Alessandro Bastoni, per presentare Inter-City, ha rilasciato un’intervista a DAZN.

Bastoni Inter
Foto: Rosito

Inter, l’intervista a Bastoni: “Dzeko l’attaccante che ho sofferto di più”

In prima battuta, Bastoni ha risposto riguardo al segreto dell’Inter di vincere così tante finali ultimamente: “Dicono sempre che bisogna essere abituati per giocare le finali. Dopo aver perso quella di Europa League, la mia prima, mi sono reso conto che è vero. Adesso, fortunatamente, capita spesso di giocarle, e anche di vincerle”. Sono quattro, su quattro finali disputate, quelle vinte con Inzaghi in panchina: “La forza di Inzaghi è quella di trasmetterci tanta tranquillità”.

Quindi, il difensore si è concentrato sul momento della squadra, e all’avvicinamento alla finale di Champions: “Stiamo bene, è un momento in cui siamo in fiducia. L’Euroderby ci ha dato fiducia. Ansia? Da quando a vent’anni Conte mi ha iniziato a far giocare mi sono reso conto che la tranquilità è stata la mia forza. Ovviamente tutti sognano di giocare queste partite. In quella squadra, chi peschi peschi, peschi campioni”.

Scalvini Atalanta

In conclusione, Bastoni si è concentrato sui difensori che ammira, e su uno in particolare col quale vorrebbe giocare assieme: “Guardo molto Ruben Dias e Akanji. Ma come giovane mi piacerebbe giocare con Scalvini… è un invito. Sia qui che in in Nazionale”.

Lascia un commento