Inter, altro stop nella notte: un attaccante costretto al cambio dopo 35′

Notte sfortunata per il Cile e per l'Inter. Oltre alla sconfitta contro l'Ecuador, la Roja perde anche Sanchez per infortunio nel primo tempo

Inzaghi Inter
17 Novembre 2021

Redazione - Autore

Non c’è tregua per l’Inter che in questa pausa nazionali, perde l’ennesimo tassello in vista del big match contro il Napoli. Nella notte italiana, si sono giocate le partite di qualificazione in Sud America e ad aver la peggio è stato l’attaccante cileno Alexis Sanchez, uscito dal campo dopo 35 minuti con il Cile sotto 0-1 contro l’Ecuador.

Le condizioni di Sanchez

Notte da incubo per il Cile (e per l’Inter) che oltre a perdere il loro miglior realizzatore, al 14′ perdono anche Vidal per espulsione dopo un intervento a gamba tesa verso un giocatore dell’Ecuador. Al 35′ invece, Sanchez si tocca la coscia destra e chiede la sostituzione immediata.

I tempi di recupero

In panchina gli è stato posto del ghiaccio sulla coscia, facendo presagire un problema muscolare. L’attaccante nerazzurro nelle prossime ore si sottoporrà a ulteriori accertamenti, ma la sua convocazione per il match di domenica contro il Napoli, è a forte rischio.

Emergenza in attacco?

Per Inzaghi si tratta di una pessima notizia, dal momento che anche Lautaro nella notte è uscito acciaccato dal match con l’argentina. Situazione non positiva anche per Dzeko, che ha dovuto saltare i match con la sua Bosnia per un problema muscolare.

Lascia un commento