Atalanta, le ultime su Toloi, Gosens e Hateboer: quando li rivedremo in campo?

Gian Piero Gasperini può (gradualmente) tornare a sorridere: le ultime news su Toloi, Gosens e Hateboer

16 Novembre 2021

Redazione - Autore

Dal baby Lovato in campo dal 1′ a De Roon arretrato sulla linea dei difensori. Già prima della sosta nazionali, l’emergenza-infortuni, in casa Atalanta, si era fatta sentire non poco. Con l’avvicinarsi della 13esima giornata di Serie A, però, sono arrivate buone notizie per Gasperini. L’allenatore nerazzurro presto potrebbe infatti tornare a disporre di alcuni dei suoi gioielli, da tempo fermi ai box.

Si rivede Toloi

Cominciando da Toloi, l’italobrasiliano campione d’Europa dovrebbe essere convocato già questo sabato contro lo Spezia: l’ultima partita giocata in Serie A risale al 17 ottobre, dopo quasi un mese lo si potrebbe rivedere in campo e, soprattutto, al fantacalcio.

Db Bergamo 11/09/2021 – campionato di calcio serie A / Atalanta-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Rafael Toloi

Le news sugli esterni

Quanto a Gosens e Hateboer, le condizioni dei due esterni sono differenti: il tedesco oggi ha cominciato a svolgere parte del lavoro con il resto del gruppo, mentre Hateboer tornerà giovedì dall’Olanda. Quanto al primo, l’obiettivo è quello di averlo a disposizione tra un paio di settimane.

Per il secondo, invece, lo staff medico dei bergamaschi farà un punto della situazione una volta viste dal vivo le condizioni del giocatore.

Lascia un commento