Inter, gli aggiornamenti dall’allenamento in vista del Napoli

L'Inter di Simone Inzaghi vuole ritrovare la vittoria anche in campionato: questi gli aggiornamenti dall'allenamento odierno

Inzaghi Inter
10 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Dopo aver ottenuto il pass per la semifinale di Coppa Italia, l’Inter si prepara ad un’altra sfida fondamentale della propria stagione. Sabato alle 18:00 i nerazzurri saranno impegnati allo stadio Maradona contro il Napoli e per la squadra di Inzaghi è fondamentale ritrovare i tre punti.

L’allenamento odierno

A due giorni dal big match contro il Napoli, l’Inter ha svolto una seduta di allenamento. A parte hanno lavorato Gosens, Correa e Bastoni. Il difensore centrale si è infortunato nel corso della sfida con la Roma, ma contro il Napoli non ci sarebbe comunque stato perché squalificato.

Il nuovo attaccante Caicedo ha invece lavorato parzialmente con il gruppo e, se domani dovesse riuscire a prendere parte a tutta la rifinitura con la squadra, Inzaghi potrebbe anche portarlo in panchina a Napoli.

Gli aggiornamenti su Bastoni

Alessandro Bastoni ha lavorato a parte, ma le sensazioni sul suo recupero sono positive. Al momento, ci sono buone possibilità che possa esserci contro il Liverpool.

Lascia un commento