Lazio, le ultime sulle condizioni di Immobile e Acerbi

Problemi non da poco in casa Lazio. Immobile e Acerbi non stanno bene fisicamente: ecco le loro condizioni in vista del Bologna

10 Febbraio 2022

Redazione - Autore

La brutta sconfitta in Coppa Italia con il Milan non è stata l’unica nota negativa per la Lazio di Sarri. Lo scontro tra Immobile e Kalulu ha portato alla sostituzione per l’attaccante ex Torino e Dortmund. Le sue condizioni sono state da subito preoccupanti e oggi è arrivato l’esito degli esami strumentali.

Le condizioni di Immobile e Acerbi

Piove sul bagnato, dunque, per Maurizio Sarri. Acerbi manca da più di un mese e, nonostante gli ultimi clean sheet in campionato, contro il Milan si sono viste delle gravi lacune difensive lì dietro. Questa mattina il difensore italiano ha svolto un allenamento personalizzato e, anche se contro il Bologna appare difficile un suo recupero, il suo rientro è ormai vicinissimo. Il campione d’Europa potrebbe tornare in gruppo la settimana prossima.

Arrivano aggiornamenti rassicuranti su Ciro Immobile: il bomber bianco celeste non rischia un lungo stop. Gli esami strumentali hanno evidenziato solo una forte contusione al piede, senza interessamento dei legamenti. Condizione che gli permetterebbe di recuperare già per la sfida con il Bologna. Non c’è certezza sul suo immediato rientro ma il responso degli esami rassicura Sarri e tutti i fantallenatori.

Lascia un commento