Spezia, infortunio per Zoet: entra il terzo portiere

Ancora un infortunio per un portiere dello Spezia: dopo Dragowski prima del Mondiale, anche Zoet è costretto a fermarsi

4 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Brutte notizie in casa Spezia: dopo il brutto infortunio di Dragowski prima della sosta per il Mondiale, Zoet è uscito dal campo al minuto 17 della partita contro l’Atalanta. Dopo uno scontro di gioco con Zapata, infatti, il portiere dei liguri è stato quello uscito peggio. Anche l’attaccante colombiano però, è stato costretto a chiedere il cambio.

Al suo posto, è entrato il terzo portiere Zovko. In queste prime 16 giornate di Serie A, Luca Gotti è stato costretto a impiegare già tutti e 3 i portieri in rosa. Zoet si è fatto male nel tentativo di prendere la palla in uscita, mentre l’attaccante dell’Atalanta Duvan Zapata stava andando incontro al pallone per concludere.

Luca Gotti Spezia

A fine primo tempo, il portiere dello Spezia si è confrontato con Duvan Zapata per capire meglio l’accaduto.

Spezia, la situazione portieri dopo l’infortunio di Zoet

Il portiere titolare di Luca Gotti è Bartolomej Dragowski, il quale però non è ancora al meglio dopo il brutto infortunio alla caviglia rimediato prima della pausa per il Mondiale di Qatar 2022.

Bartłomiej Drągowski Spezia

Visto l’infortunio di Zoet e il recupero di Dragowski che richiede ancora un po’ di tempo prima di rivederlo in campo a difendere i pali dello Spezia, Luca Gotti potrebbe esser costretto a fare nuovamente affidamento sul terzo portiere Zovko per la prossima partita dei liguri, in programma domenica 8 gennaio contro il Lecce in trasferta alle ore 15:00.

Lascia un commento