Verona, infortunio per Verdi: le sue condizioni

Brutte notizie in casa Hellas Verona: Simone Verdi non sarà della partita per via di un infortunio. Le sue condizioni

simone verdi verona
31 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Brutte notizie in casa Hellas Verona: Simone Verdi non ci sarà contro la Roma per via di un infortunio. L’ex trequartista di Torino e Salernitana sarebbe dovuto partire dal primo minuto contro i giallorossi di José Mourinho, ma all’ultimo minuto ha dovuto dare forfait per la partita delle 18:30. Salvatore Bocchetti al suo posto ha deciso di mettere Hongla, cambiando modulo dal 3-4-2-1 al 3-5-2 garantendo in questo modo più fisicità in mezzo al campo.

Bocchetti Verona

Infortunio Verdi, le condizioni del trequartista del Verona

Simone Verdi non sarà della partita per via di un affaticamento muscolare. Le condizioni del giocatore gialloblù hanno fatto propendere Salvatore Bocchetti verso la decisione di non portarlo in campo contro la Roma in via precauzionale.

Salvatore Bocchetti

Il giocatore si sottoporrà nei prossimi giorni agli esami strumentali del caso per accertare le sue condizioni e capire l’entità dell’infortunio. Solo dopo l’esito degli esami si potranno stabilire i tempi di recupero e quando potrà ritornare a disposizione dell’allenatore dei gialloblù.

I numeri di Verdi al fantacalcio

Simone Verdi per anni è stato una vera e propria miniera di bonus al fantacalcio. Soprattutto quando militava nel Bologna. La sua capacità di calciare con entrambi i piedi lo ha reso appetibile per tantissimi fantallenatori. In effetti, il centrocampista italiano non ha deluso le aspettative, segnando molti gol da calci piazzati. Addirittura, nel 2017 contro il Crotone, è stato uno dei pochi eletti a riuscire a segnare due punizioni nella stessa partita con due piedi differenti.

Verdi Verona

La sua migliore stagione è stata la 2017/2018 in cui realizzò 10 gol e 10 assist. Negli anni a venire non riuscì a ripetersi con le maglie di Napoli e Torino. Nella scorsa stagione invece, Verdi sembra abbia ritrovato la sua miglior condizione con la maglia della Salernitana. Adesso, a scommettere su di lui, insieme a molti fantallenatori, ci ha pensato il Verona. Ancora però nessun bonus in 5 partite per il trequartista in questa Serie A.

Lascia un commento