Verona, le ultime sull’infortunio di Faraoni: la situazione

Le ultime notizie sull'infortunio del capitano dell'Hellas Verona Davide Faraoni e la possibile data del suo rientro

Faraoni Verona
21 Dicembre 2022

Redazione - Autore

L’esterno dell’Hellas Verona Davide Faraoni è ancora alle prese con il suo infortunio, che sembra più serio del previsto. Il capitano gialloblù per questa lesione muscolare potrebbe saltare di nuovo alcune partite, verosimilmente le 6 partite del mese di gennaio, da aggiungersi alle 7 in cui è stato assente nella prima parte del campionato.

Faraoni infortunio Verona

Delle prime 15, infatti, è stato titolare solamente 7 volte ed una volta è subentrato. A sostituirlo è stato Depaoli, che non ha fatto rimpiangere il suo capitano. L’Hellas Verona potrebbe essere costretto a fare ancora a meno del proprio capitano Faraoni, tuttora alle prese con l’infortunio.

Verona, la situazione dell’infortunio di Davide Faraoni

Come riportato dal giornale veronese “L’Arena” il capitano ha riportato una lesione muscolare che, peraltro, si è rivelata più grave del previsto.

Per questo motivo il mese di gennaio è a forte rischio e i tempi di recupero rischiano seriamente di allungarsi.

I numeri in stagione di Faraoni e come gestirlo al fantacalcio

Come già detto prima la stagione del capitano gialloblù è stata sicuramente in salita. Nelle 7 volte che ha giocato ha fornito 2 assist. Per il fantacalcio il terzino ad inizio stagione era un difensore molto conteso, visto che, la sua posizione da esterno di centrocampo a 5, lo aiuta a portare bonus. La quotazione, però, è scesa, basti pensare che ha una fantamedia pari a 5.79.

Faraoni Verona

Il suo sostituto, l’ex Sampdoria Depaoli, non lo ha comunque fatto rimpiangere, realizzando 1 rete e fornendo 2 assist. Il consiglio per i fantallenatori può essere quello di cercare di scambiarlo o, in caso si sia abbastanza coperti in difesa, di aspettarlo

Il momento complicato dell’Hellas Verona

La squadra di Bocchetti non si trova in una situazione semplice di classifica. In questo momento occupa l’ultimo posto ed è riuscito a portare a casa solamente 5 punti. Le cause di questa stagione faticosa sembrano essere le assenze e le partenze di calciatori importanti nel corso della sessione estiva di calciomercato

Lascia un commento