Spezia, infortunio per Bastoni e Agudelo: costretti al cambio

Problemi per Kevin Agudelo e Simone Bastoni nel corso di Spezia-Atalanta: i primi aggiornamenti sui due infortuni

Bastoni Spezia
8 Maggio 2022

Redazione - Autore

Infortunio per Simone Bastoni e Kevin Agudelo nel corso del secondo tempo di Spezia-Atalanta. Il difensore bianconero, a seguito di un infortunio alla spalla, è stato costretto al cambio. Al suo posto è subentrato Rey Manaj. Il numero 33, invece, ha dovuto lasciare il campo per un problema muscolare venendo sostituito da Kovalenko.

I primi aggiornamenti sull’infortunio di Bastoni e Agudelo

Ansia dunque per i fantallenatori di Simone Bastoni e Kevin Agudelo. Il difensore spezzino, a seguito di un contrasto con Ruslan Malinovskyi, è caduto in malo modo sulla spalla sinistra. Il numero 20 ha provato a stringere i denti, ma dopo un primo tentativo ha dovuto lasciare il campo.

Agudelo, invece, si è accasciato a terra a seguito di un problema muscolare. Si attendono nuovi aggiornamenti nelle prossime ore. I fantallenatori sono in ansia, soprattutto per le condizioni di Bastoni. Il numero 20 è diventato un pilastro in ottica fantacalcio, affermandosi come uno dei migliori difensori low cost del campionato. Tanta leadership e sicurezza, Bastoni è ormai una certezza.

Agudelo Spezia

Anche Agudelo si sta dimostrando un’ottima scommessa low cost per i fantallenatori. Bravo nel dribbling e dotato di un’ottima tecnica, il numero 33 è un giocatore preziosissimo per Thiago Motta. Dal primo minuto o a partita in corso, il classe 1998 si sta rivelando spesso decisivo. In vista della prossima stagione, il suo profilo sarà senza dubbio monitorato anche in ottica fantacalcio. L’età è dalla sua parte, il talento anche. La speranza è che possa migliorare a livello realizzativo. In 30 partite giocate nell’annata 2021/22, Agudelo ha messo a segno 3 gol e 1 assist. Troppo poco per un giocatore con il suo talento.

Lascia un commento