Salernitana, si ferma Bonazzoli: occasione per Simy?

Brutte notizie in casa Salernitana, che dopo Gondo e Ribery perde per infortunio anche Bonazzoli. Nuova vita per Simy?

12 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Emergenza in attacco per la Salernitana di Fabrizio Castori, alle prese con l’ennesimo infortunio, questa volta per Federico Bonazzoli. Ecco il comunicato ufficiale del club: “Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Federico Bonazzoli ha terminato anzitempo l’allenamento a causa di un trauma contusivo alla gamba destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime quarantotto ore. Ruggeri ha svolto un lavoro atletico specifico. Bogdan, Capezzi, L. Coulibaly, Gondo e Ribery (forte trauma contusivo alla caviglia destra) si sono sottoposti a seduta fisioterapica”.

Dopo Gondo e Ribery, l’allenatore granata potrebbe dover fare a meno anche di Bonazzoli. Le condizioni dell’attaccante italiano non sono ancora chiare e i tempi di recupero verranno valutati soltanto nelle prossimo 48 ore. Se l’ex Torino non dovesse farcela, chi giocherebbe al suo posto?

Salernitana, ora Simy scalpita

Dopo diverse partite in panchina, potrebbe trovare finalmente spazio Simy. L’attaccante nigeriano, reduce da una stagione fenomenale con la maglia del Crotone, non è ancora riuscito ad incidere e questa potrebbe essere la sua chance per mettersi in mostra e trovare finalmente la fiducia di Castori, che fin qui è abbastanza mancata.

In attesa del rientro di Gondo, al fianco di Simy l’unico altro attaccante disponibile è Djuric. I due, con molta probabilità, saranno gli attaccanti titolari per la sfida contro lo Spezia, in programma sabato alle ore 15.00.

Lascia un commento