Napoli, problemi in difesa: infortunio in allenamento per un titolare

Brutte notizie in casa Napoli: Luciano Spalletti dovrà fare a meno di uno dei titolari difesa, fermato da un infortunio in allenamento

Spalletti Napoli
15 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Conclusa la pausa nazionali, il Napoli è tornato ad allenarsi in campo in vista del match contro il Torino. Gli azzurri, primi in campionato a punteggio pieno, vorranno vincere a tutti i costi per continuare la loro striscia di imbattibilità.

Di fronte si troveranno la squadra di Ivan Juric, una squadra in grado di mettere in difficoltà qualunque avversario, una delle sorprese di questo inizio di campionato. Luciano Spalletti dovrà fare a meno di un difensore titolare, infortunatosi in allenamento.

Napoli, infortunio per Manolas

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha comunicato che, nel corso dell’allenamento odierno,: Manolas è uscito dal campo anzitempo per un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra. I tempi di recupero non sono ancora ben chiari, ma il difensore greco è da considerarsi in forte dubbio per la partita di domenica.

Inizio di stagione da dimenticare per l’ex difensore della Roma, che dopo le brutte prestazioni ora sarà anche costretto allo stop per infortunio. In sua assenza Luciano Spalletti dovrà quindi fare affidamento su Rrhamani, protagonista di un ottimo inizio di campionato, e Koulibaly, rientrato oggi in Italia dopo gli impegni con la nazionale.

Lascia un commento