Lazio, l’infortunio di Zaccagni cambia tutto? Attenzione a Raul Moro

L'infortunio di Zaccagni 'promuove' Raul Moro? Condizioni non ottimali per il centrocampista e Sarri studia le alternative.

zaccagni Lazio
22 Settembre 2021

Redazione - Autore

Una brutta tegola per Maurizio Sarri e la Lazio. Il club biancoceleste contro il Torino, domani alle 18:30, e probabilmente anche contro la Roma, dovrà fare a meno di Mattia Zaccagni.

Il centrocampista ex Hellas Verona, arrivato alla corte di Sarri nell’ultimo giorno di calciomercato, dovrà stare fermo per un po’ di tempo come riportato dal comunicato del suo club che comunque non fa chiarezza sui tempi di recupero.

Infortunio Zaccagni, il comunicato della Lazio

Questa la nota della Lazio sulle condizioni di Mattia Zaccagni: “Lo Staff Medico comunica che il calciatore Mattia Zaccagni durante l’incontro di calcio Lazio-Cagliari ha riportato un trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra. È stato da subito sottoposto agli accertamenti e alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività“.

Cosa succede al fantacalcio?

L’infortunio di Mattia Zaccagni costringerà Maurizio Sarri a rivedere un po’ le sue scelte per l’attacco. Felipe Anderson e Immobile sono imprescindibili, come loro anche Pedro ma l’ex Roma e Chelsea, verosimilmente, faticherà a giocarle tutte. Ecco che potrebbero così salire le quotazioni di Raul Moro.

Il giovane attaccante piace molto a Sarri che ha già dimostrato, in questo inizio di stagione, di credere molto in lui lanciandolo spesso nella mischia a gara in corso. Un’opportunità per lui, ma anche per la Lazio che può così costruirsi in casa un talento del futuro.

Al fantacalcio ci saranno poche preoccupazioni: il titolare sulla fascia destra resta Pedro, ma se avete la possibilità di attingere dagli svincolati per sistemare la vostra rosa e non volete rimanere scoperti dopo l’infortunio di Zaccagni, l’idea Raul Moro può essere vincente.

Lascia un commento