Milan, quando rientrano Ibra e Giroud? Pioli ha una data per i fantallenatori

23 Settembre 2021

Redazione - Autore

Un’altra vittoria convincente. Il Milan batte il Venezia grazie ai cambi: Theo Hernandez e Saelemaekers su tutti. Entrano e si prendono sulle spalle la squadra portando il Milan nuovamente in testa alla classifica aspettando il rientro di due colonne come Giroud e Ibrahimovic.

Una cooperativa di giovani che funziona e aspetta di ritrovare i propri leader e, a sentire Pioli, non manca molto per riaverli a disposizione. Al termine della gara contro il Venezia, infatti, l’allenatore rossonero ha aggiornato i tifosi e i fantallenatori sul rientro dei suoi due attaccanti.

Infortunati Milan, quando rientrano Giroud e Ibrahimovic?

“Giroud e Ibrahimovic? Stanno meglio. Speriamo di averli a disposizione, perché sappiamo che qualità, che personalità e che spessore possono dare alla squadra. Non so per sabato… speriamo”. Non solo loro perché contro lo Spezia potrebbero tornare a disposizione quasi tutti gli indisponibili: “Sicuramente stanno andando meglio Ibrahimovic, Giroud, Calabria e Kjaer, ma non so per sabato, vedremo tra domani e venerdì chi recuperiamo“.

Una buona notizia per i fantallenatori che dovranno pazientare ancora un po’ per rivedere in campo Ibra e Giroud, ma il rientro è veramente vicino e chissà dove potrà arrivare questo Milan con entrambi a disposizione.

Lascia un commento