Sampdoria, come sta Gabbiadini? Le ultime sul suo rientro

28 Settembre 2021

Redazione - Autore

Quando tornerà in campo Manolo Gabbiadini? Molti fantallenatori che hanno puntato sull’attaccante blucerchiato continuano ad aspettare il suo recupero. Le condizioni dell’ex Napoli sembrano finalmente migliorare e il suo rientro si avvicina.

Infortunio Gabbiadini, l’attaccante verso il ritorno in campo

Dopo lo stop, patito nella prima giornata di campionato contro il Milan, Manolo Gabbiadini vede finalmente la luce in fondo al tunnel ed è pronto a tornare a disposizione di D’Aversa. Difficile però che possa scendere in campo da titolare contro la squadra di Gotti: la Sampdoria non vuole forzare i tempi e D’Aversa potrebbe concedergli al massimo uno spezzone di gara per fargli mettere qualche minuto nelle gambe.

Cosa cambia al fantacalcio con il ritorno di Gabbiadini?

L’obiettivo è quindi quello di averlo al 100% per la gara del 17 ottobre a Cagliari. Gabbiadini è pronto a tornare protagonista ma attenzione alla concorrenza: la Samp ha trovato un suo equilibrio con Caputo e Quagliarella in attacco e per l’ex Napoli non sarà facile ritagliarsi uno spazio. Proprio per questo dovrà sgomitare là davanti anche se spesso sarà utile a gara in corso.

Lascia un commento