LIVE – Infortunio Chiesa, c’è l’esito degli esami: confermata la lesione del crociato

L'esterno offensivo bianconero è arrivato al J-Medical per sottoporsi agli esami strumentali e valutare l'entità del suo infortunio

chiesa juventus
10 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Dopo l’infortunio rimediato nel primo tempo della gara contro la Roma, in mattinata Federico Chiesa si è sottoposto agli esami strumentali. Per lui sono arrivate brutte notizie, con la conferma della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Infortunio Chiesa, gli aggiornamenti LIVE

12:19La stagione è di fatto finita per l’esterno offensivo bianconero. Tegola importante anche per la Nazionale, che non potrà contare su uno dei suoi uomini chiave negli spareggi per i prossimi Mondiali del 2022.

12:15 – Pessime notizie per Chiesa, con gli esami strumentali che hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore: “Nel corso della partita di ieri Federico Chiesa ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni“.

11:30 – Un’ora dopo il suo arrivo Federico Chiesa è uscito dal J-Medical. Si va verso un lungo stop.

10:30 – Intorno alle 10:30 l’attaccante bianconero è arrivato in stampelle e con un vistoso tutore al J-Medical, accompagnato dal papà Enrico, per sottoporsi agli esami strumentali.

9:00 – La prima diagnosi per l’esterno offensivo parla di una distorsione al ginocchio sinistro, come confermato da Landucci al termine del match contro la Roma. “Federico ha avuto una distorsione al ginocchio, verrà valutato lunedì chiaramente. Vediamo in questi giorni cosa si è fatto.

Lascia un commento