Lazio, Lotito: “Immobile? Per me è già un dirigente, simbolo biancoceleste”

Le parole del presidente biancoceleste sul futuro dell'attaccante italiano

Immobile Lazio
11 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Ha pochi dubbi Claudio Lotito, presidente della Lazio, su quale sarà il futuro di Ciro Immobile. Il dirigente biancoceleste, intervistato da Il Messaggero, ha parlato del suo attaccante che è sempre più nella storia del club capitolino.

Lazio, le parole di Lotito su Immobile

Lotito ha speso ottime parole per Immobile, auspicando per lui un futuro all’interno della società: “Per me Ciro è già un dirigente, un consigliere, un figlio, il capitano, il simbolo biancoceleste del presente e del futuro. Non molla mai, incarna il nostro spirito. Ci darà tantissime soddisfazioni ancora prima di smettere con il calcio giocato“.

L’attaccante di Torre Annunziata, che in questa stagione ha realizzato 7 gol e 5 assist in 15 partite tra campionato ed Europa League, qualche mese fa è entrato ancor di più nella storia della Lazio diventando il miglior marcatore di sempre del club in Serie A superando Silvio Piola. Prima della sosta per il Mondiale, invece, l’attaccante è entrato nella top 10 dei marcatori all-time del campionato italiano agganciando al decimo posto (a quota 188 gol) Del Piero, Signori e Gilardino.

Immobile è alla ricerca del quinto titolo di capocannoniere in Serie A: l’attaccante, dopo aver vinto nel 2013/14, 2017/18, 2019/20 e 2021/22, attualmente si trova al settimo posto con 6 gol, tre in meno rispetto a Osimhen che è in testa al gruppo.

Lascia un commento