Icardi, riavvicinamento con Wanda Nara? Gli indizi social

L'annuncio di Wanda della separazione con Icardi aveva scatenato rumors, ma tra i due potrebbe non essere finita...

Icardi PSG
22 Settembre 2022

Redazione - Autore

Nella giornata di giovedì 22 settembre Wanda Nara ha annunciato la sua separazione da Mauro Icardi e si parlava già di una nuova fidanzata per il calciatore del Galatasaray. La storia con l’argentino aveva già fatto parlare tantissimo della coppia. La donna era la moglie di Maxi Lopez, compagno di squadra alla Sampdoria dell’attuale giocatore del Galatasaray. Nel 2014, dopo aver ottenuto il divorzio dal primo, si è sposata, infatti, con l’ex Inter. Una domanda che adesso sorge spontanea è: in che rapporti sono l’attaccante e la sua manager?

Una fitta telenovela

Dopo il tradimento del calciatore ex Inter, Nara, sembra lo abbia perdonato. Tutto finito? Neanche per sogno. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Argentina, Wanda non ha perso tempo per ripagare con la stessa moneta quanto fatto dal marito.

Icardi PSG

Infatti, l’influencer Argentina sembra abbia inizialmente tradito Icardi con un altro calciatore, il quale si vocifera sia sposato. Della persona in questione, però, non si conosce l’identità attualmente.

Icardi PSG

Icardi e Wanda Nara, aria di pace?

Dopo infinite voci sulle nuove relazioni degli ex coniugi, l’ex capitano dell’Inter ha cercato di smentire tutti riguardo quello che si diceva sul conto della sua famiglia: l’argentino, ha postato infatti una foto sul suo profilo Instagram in un momento di intimità proprio con Wanda Nara. Nonostante in molti però ritengono che non sia lei la donna nella foto, dovrebbe essere tornata la pace in casa Icardi, o almeno così sembra.

Finita una telenovela di mercato con il passaggio al Galatasaray ne inizia un’altra personale per Icardi, in attesa di nuovi episodi.

Lascia un commento