Henry svela: “Vi dico dove andrà ad allenare Zidane”

Thierry Henry, ex attaccante della Francia, ha parlato del futuro del suo connazionale Zidane ed ha svelato dove potrebbe allenare

thierry henry
26 Ottobre 2022

Redazione - Autore

La carriera da allenatore di Zinedine Zidane è stata piuttosto importante al Real Madrid. L’allenatore francese ha vinto 3 Champions League in 5 anni e venne eliminato solamente dalla Juventus nel 2015 quando c’era, però, Ancelotti. L’ex bianconero, poi, ha smesso di allenare dopo essere andato via dai Blancos. Il suo ex compagno di squadra e connazionale, Thierry Henry, in un’intervista a CBS Sports ha svelato dove potrebbe allenare Zidane nei prossimi anni.

L’intervista di Henry sul futuro di Zidane

Alla domanda sulla prossima squadra di Zidane, infatti, Henry ha risposto così:Non credo Zidane voglia andare alla Juventus: fossi in lui non ci andrei ora. Penso, invece, che stia aspettando una chiamata dalla Nazionale Francese: anche perché ha vinto tre Champions”.

zinedine zidane

Proprio Zidane, poi, a RMC Sport, aveva lasciato alcune dichiarazioni: “Quando torno ad allenare? Tornerò presto, non manca molto”. Bisognerà capire se l’allenatore francese prenderà il posto di Deschamps sulla panchina della Francia dopo il Mondiale o se per lui ci sarà un club.

zinedine zidane

Poi ha anche aggiunto sulle polemiche del Mondiale: “Penso che dovremmo lasciare da parte le polemiche e dare spazio alle gare del Mondiale. Qualsiasi cosa si dica, non sarà mai giusta e non sarà mai abbastanza appropriata, pertanto, dico che bisogna lasciare spazio al calcio in modo che tutti gli appassionati si divertano”.

mbappe benzema francia

Al Mondiale, infatti, manca davvero poco e sono ancora tanti i giocatori che sono in dubbio dati gli ultimi infortuni che li hanno colpiti. Bisognerà capire se ce la faranno e se saranno nelle condizioni giuste per affrontarlo al meglio.

Lascia un commento