Roma, il punto sugli infortunati dopo la rifinitura

La Roma di José Mourinho affronterà l'HJK per cercare di arrivare alla qualificazione: questo il punto sugli infortunati dall'allenamento

Lorenzo Pellegrini Roma
26 Ottobre 2022

Redazione - Autore

La Roma di José Mourinho viene da una sconfitta in casa contro il Napoli e domani, giovedì 27 ottobre, affronterà l’HJK in Europa League per cercare di centrare una qualificazione complicata. I giallorossi devono vincere perché sono a quota 4 in classifica. Oggi, 26 ottobre, inoltre, la Roma ha fatto la rifinitura che poi la porterà alla sfida contro i finlandesi: questo il punto sull’allenamento e sugli infortunati.

Roma, le ultime dall’allenamento sugli infortunati

La buona notizia per José Mourinho è la presenza di Pellegrini e Karsdorp che saranno, dunque, disponibili contro l’HJK. Non c’è, invece, Nemanja Matic per un fastidio all’adduttore sinistro: le sue condizioni saranno da valutare.

karsdorp roma

Nella rifinitura odierna, di mercoledì 26 ottobre, non c’è neanche Nicolò Zaniolo che però è squalificato e quindi non potrà giocare domani in Finlandia. Inoltre, oltre a Dybala lungo degente, manca anche Celik che sta recuperando dal problema al ginocchio ma non ci sarà.

zeki celik

Prima del Napoli, José Mourinho aveva detto che lo avremmo potuto rivedere contro il Verona: vedremo se riuscirà ad esserci almeno in panchina. Intanto, i giallorossi devono trovare la vittoria a tutti i costi se vogliono avere ancora speranze di passaggio del turno.

Mourinho Roma

Servirà, comunque, un aiuto del Betis Siviglia contro il Ludogorets dato che i bulgari sono a tre punti sopra la Roma. Nell’ultima sfida, poi, ci sarà proprio Roma-Ludogorets che sarà decisiva per il passaggio del turno.

L’assenza di Dybala, sicuramente si sta facendo sentire lì davanti dato che Abraham non sta rendendo al meglio e Zaniolo è rimasto fuori per diverso tempo. Pellegrini, comunque, sarà chiamato all’ennesima prova di qualità e sacrificio per i giallorossi.

Lascia un commento