Home » Fantacalcio News » Genoa-Parma, le formazioni ufficiali
Genoa-Parma, le formazioni ufficiali

Brooke Norton-Cuffy, esterno del Genoa (IMAGO)

Le scelte definitive di Vieira e Cuesta per la 7ª giornata di Serie A: ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Parma

Finalmente è tornata la Serie A dopo la sosta per le Nazionali di ottobre. Alle 15:00 scenderanno in campo, in contemporanea a Cagliari-Bologna, anche Genoa-Parma.

Il Genoa è partito come peggio non si poteva, o quasi. I ragazzi di Vieira infatti hanno conquistato solo 2 punti in questa primissima parte di campionato. Attualmente i rossoblù sono ultimi in classifica in solitaria. I liguri non ottengono punti dal 15 settembre.

Il Parma del giovanissimo Cuesta ha ottenuto 5 punti. Gli emiliani erano partiti male, conquistando solo 2 punti nelle prime 4 partite. Ora i gialloblù sono reduci dalla vittoria contro il Torino e la sconfitta contro il Lecce.

Vediamo di seguitole scelte definitive dei due allenatori, ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Parma.

Come arrivano le due squadre

Il Genoa, dopo che la scorsa stagione la cura Vieira ha portato buoni risultati, in questa prima parte di campionato hanno trovato non poche difficoltà. Al momento i rossoblù sono ultimi in solitaria in classifica, dopo che il Pisa ieri ha ottenuto un punto contro il Verona. I ragazzi di Vieira dopo aver ottenuto i 2 punti nelle prime 3 partite, sono reduci da 3 sconfitte consecutive.

Il Parma invece ha ottenuto finora 5 punti. Gli emiliani hanno però il secondo peggior attacco di tutta la Serie A con soli 3 gol segnati. I ragazzi di Cuesta però in trasferta non sono mai riusciti a vincere ottenendo solo un punto. Una vittoria potrebbe aiutare il morale del Parma e soprattutto allungare ancor di più sulla zona retrocessione.

Genoa-Parma, le formazioni ufficiali
Mateo Pellegrino, attacante Parma (IMAGO)

Le formazioni ufficiali

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Ostigard, Vasquez, Ellertsson; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Malinovsky, Vitinha; Ekuban. Allenatore: Patrick Vieira.
A disposizione: Siegrest, Sommariva, Martin, Otoa, Carboni, Cornet, Onana, Thorsby, Cuenca, Colombo, Ekhator, Fini, Gronbaek, Venturino.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Almqvist, Bernabè, Keita, Estevez, Britschgi; Cutrone, Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta.
A disposizione: Corvi, Rinaldi, Lovik, Troilo, Valenti, Begic, Cremaschi, Hernani, Ordonez, Sorensen, Benedyczak, Djuric.