Genoa, le novità dall’infermeria: ecco chi recupera in vista del Cagliari

Cornet, Genoa (IMAGO)
Nella giornata di oggi il Genoa ha ripreso gli allenamenti in vista del match contro il Cagliari: ecco cosa filtra dall’infermeria rossoblù
In casa Genoa arrivano sia buone che cattive notizie. Il bollettino degli infortunati si è accorciato, tuttavia, alcuni giocatori sembrano destinati ad alzare bandiera bianca in vista del match contro il Cagliari.
Tra i recuperati risultano Ekhator e Sabelli, entrambi rientrati in gruppo, pronti a essere a disposizione. Discorso diverso invece per Otoa ed Ekuban, che continuano il lavoro a parte, ma puntano ugualmente a strappare la convocazione per la trasferta in Sardegna.
Ancora I box invece Onana e Cornet. Il primo a causa di un affaticamento muscolare al flessore, il secondo invece per un risentimento muscolare sempre al flessore.
Entrambi restano in dubbio per il match contro il Cagliari, ma allo stato attuale delle cose difficilmente riusciranno a unirsi alla squadra.
I prossimi impegni del Genoa
Nel prossimo match, come già scritto in precedenza, Il Genoa sfiderà il Cagliari. Gara in programma sabato 22 alle ore 15:00. Successivamente il 29 novembre gli uomini di De Rossi ospiteranno al Ferraris il Verona di Zanetti, gara sempre in programma alle 15:00.
In seguito i rossoblù affronteranno l’Atalanta, mercoledì 3 dicembre alle 15:00. Match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. In caso di passaggio del turno il Genoa sfiderà la vincente di Parma-Bologna. Per la quattordicesima di Serie A invece i rossoblù faranno visita all’Udinese di Runjaic.

I numeri al Fantacalcio del Genoa
Inizio difficile di campionato per i rossoblù, difficoltà che si riscontrano anche al Fantacalcio per i calciatori del Genoa. Basti pensare che i migliori per fantamedia sono Thorsby e Ostigard. Il centrocampista ex Sampdoria è andato a voto 5 volte, segnando un solo gol. Per lui fantamedia di 6,7. Il difensore ex Napoli invece è andato a segno due volte, guadagnandosi così una fantamedia di 6,44.
Ostigard è quindi il miglior marcatore del Genoa in Serie A: un dato che riflette le diffcoltà offensive rossoblù. Da sottolineare come, oltre ai due già citati, solo Martin abbia sia la media voto che la fantamedia superiore al 6. Il terzino tedesco infatti ha una media voto di 6,06 e una fantamedia di 6,19 grazie ai suoi 2 assist.