Home » Fantacalcio News » Genoa, infortunio per Stanciu: le sue condizioni

Genoa, infortunio per Stanciu: le sue condizioni

Genoa, infortunio per Stanciu: le sue condizioni

Patrick Vieira (IMAGO)

Brutte notizie per il Genoa: infortunio per un giocatore, in vista della sfida contro il Napoli le condizioni di Stanciu

Nicolae Stanciu salterà il match del Maradona contro il Napoli e gli impegni con la propria nazionale a causa di un infortunio.

Il giocatore ha accusato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, e ha già avviato l’iter riabilitativo.

Il classe 1993 dovrebbe rientrare in campo dopo la sosta per le nazionali, anche se le sue condizioni dovranno essere monitorate.

Intanto Vieira sarà costretto a trovare delle soluzioni alternative in vista del prossimo impegno di Serie A.

La gestione di Stanciu al Fantacalcio

Nicolae Stanciu non ha rispecchiato le attese dei fantallenatori in questo inizio di stagione. Nonostante le prime due da titolare contro Lecce e Juventus, il giocatore rumeno ha poi accumulato 21 minuti complessivi tra Como, Bologna e Lazio. L’allenatore francese in questo momento sta optando per Malinovskyi e Ellertsson sulla trequarti, profili che sembrano dargli maggiori garanzie tecniche e tattiche.

Stanciu era partito con aspettative elevate, grazie al gol all’esordio in Coppa Italia contro il Vicenza, ma ad ora non sembra essere totalmente integrato nelle gerarchie di Vieira. Tuttavia, siamo ancora all’inizio e integrarsi al campionato di Serie A richiede tempo. Le prossime gare potranno regalarci un quadro più chiaro sul ruolo di Stanciu all’interno del Genoa.

Genoa, infortunio per Stanciu: le sue condizioni
Patrick Vieira (IMAGO)

I prossimi impegni del Genoa

I rossoblù saranno impegnati al Maradona domenica 5 ottobre alle ore 18:00, per affrontare il Napoli nel prossimo impegno di Serie A. Dopo la sosta, la squadra di Vieira riprenderà il proprio cammino ospitando il Parma, mentre la settimana seguente volerà a Torino per affrontare i granata. Il match sarà in programma per domenica 26 ottobre all’ora di pranzo.

Come ultimo appuntamento del mese di ottobre, il Genoa affronterà la Cremonese in casa nel turno infrasettimanale, ritrovando da avversario l’ex allenatore Davide Nicola. Una serie di partite molto importanti per il Grifone, che punta a raggiungere la quota salvezza nel minor tempo possibile.