Home » Fantacalcio News » Roma, Gasperini: “Sbagliare 4 rigori su 5 ci ha sicuramente penalizzati. Sulle condizioni di Dybala…”

Roma, Gasperini: “Sbagliare 4 rigori su 5 ci ha sicuramente penalizzati. Sulle condizioni di Dybala…”

Roma, Gasperini: "Sbagliare 4 rigori su 5 ci ha sicuramente penalizzati. Sulle condizioni di Dybala..."

Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (IMAGO)

Da poco è terminata la sfida tra Milan e Roma, con Gian Piero Gasperini che ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match

Milan-Roma era senza dubbio il big match di questa domenica di Serie A. Il match andato in scena a San Siro si è concluso sul punteggio di 1-0 in favore dei rossoneri grazie al gol di Pavlovic.

Una volta calato il sipario sulla sfida, è il momento di lasciar parlare gli allenatori. Nel postpartita, infatti, Gian Piero Gasperini ha commentato quanto accaduto nell’arco dei novanta minuti, lasciando così molti spunti di riflessione importanti.

L’allenatore giallorosso, infatti, ha analizzato la prestazione della Roma, degli avversari e non solo.

Di seguito le parole di Gasperini dopo la sfida tra Milan e Roma.

Roma, le parole di Gasperini

Gian Piero Gasperini ha esordito così nel postpartita: Faccio fatica a trovare qualcosa che non sia andato. Questa è la strada che vogliamo percorrere, quando si esce da queste partite si è molto rammaricati per il risultato.”

L’allenatore giallorosso ha poi proseguito: ”Penso che questa sera il salto di qualità l’abbiamo fatto se non nelle conclusioni. Abbiamo giocato un primo di tempo di grande personalità costruendo molto, siamo dispiaciuti per il risultato, purtroppo si sbagliano sia i rigori che le occasioni. Per il resto abbiamo interpretato bene la partita.”

Roma, Gasperini: "Sbagliare 4 rigori su 5 ci ha sicuramente penalizzati. Sulle condizioni di Dybala..."
Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (IMAGO)

Le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso

Gian Piero Gasperini si è poi soffermato sulle condizioni di Dybala: “La cosa peggiore di tutte aldilà del rigore sbagliato è l’infortunio di Dybala. Dovremmo vedere quando può recuperare, sicuramente dopo la sosta, dispiace perché stava facendo delle prestazioni da grande giocatore qual è”.

Infine, l’allenatore giallorosso ha concluso dicendo: “In queste partite che abbiamo perso dobbiamo sicuramente alzare delle cose che sono determinanti, ci hanno penalizzati sicuramente in questi mesi aver sbagliato 4 rigori su 5, l’altra cosa che dobbiamo migliorare è tirare fuori l’episodio per portare a casa qualche punto.”