Atalanta, Gasperini: “Siamo un cantiere aperto, dobbiamo recuperare Toloi”
Gian Piero Gasperini ha parlato nell'intervista post partita al termine dell'amichevole tra Juventus e Atalanta

Cristiano Simeti - Autore
Gian Piero Gasperini ha parlato nell’intervista post partita al termine dell’amichevole tra Juventus e Atalanta ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Gasperini nell’intervista al termine di Juventus-Atalanta
“Abbiamo fatto la nostra gara, è una partita aperta e ci sono stati delle situazioni buone. Ci sono ragazzi che hanno giocato 90 minuti e anche con questo caldo è stato un bel test“, ha esordito così Gian Piero Gasperini riguardo la prestazione dei suoi ragazzi.

Riguardo invece allo stato della rosa, l’allenatore dell’Atalanta ha chiarito: “È un inizio di stagione condizionato dal mercato, in difesa dobbiamo recuperare almeno Toloi ma siamo un cantiere aperto. La società sta lavorando con grande attenzione e speriamo che alcune operazioni che non sono andate in porto questa settimana vadano a finire bene”.

In conclusione, Gasperini ha parlato delle voci di mercato, in particolare quelle che riguardano Zapata e De Ketelaere: “Sono molto contento di Zapata che è un giocatore assolutamente recuperato. È a posto e quando lo è fa la differenza. È molto forte ed è vero che ha avuto qualche infortunio ma se andate a vedere le grandi squadre capita a tutti. Poi su di lui deciderà la società cosa fare. De Ketelaere? Se viene sono molto contento, mi piace. Se verrà saremo tutti contenti, ma è negli altri reparti che siamo contati. Sono arrivati tutti ragazzi di valore, ma il nostro mercato è stato capovolto dalla cessione di Hojlund che non ci aspettavamo arrivasse. La società sta lavorando per costruire una rosa per l’Europa”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mourinho toglie Aouar ma non fa entrare nessuno: la Roma finisce in 10
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juventus, Allegri: “Chiesa quest’anno è arrivato con delle gambe diverse”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.