Frosinone, il report dell’allenamento: in 2 si allenano a parte

Ultimo report proveniente dall'allenamento del Frosinone: i giallazzurri lavorano e si allenano per preparare i prossimi impegni

20 Marzo 2024

Andrea Gratissi - Autore

Arrivano brutte notizie dal report proveniente dall’ultimo allenamento del Frosinone (20 marzo). Oyono e Marchizza ancora alle prese con un lavoro diversificato, mentre proseguono le terapie per l’ex Bologna Bonifazi e l’ex Sassuolo Abdou Harroui. Di seguito il report della squadra giallazzurra.

Di Francesco Frosinone
Credits: Frosinone Calcio

Frosinone, il report sull’allenamento e le ultime sugli infortunati

“Nuova seduta di allenamento questa mattina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino, dove la squadra divisa in due gruppi ha svolto lavoro atletico tra palestra e campo, esercitazioni tecnico-tattiche e partite a tema. Differenziato per Marchizza e Oyono. Terapie per Bonifazi e Harroui. Assenti i nazionali Soulè e Kvernadze. Domani pomeriggio in programma una nuova seduta di allenamento sempre a Ferentino”.

di francesco frosinone

I prossimi appuntamenti in campionato del Frosinone

Gli uomini allenati da Di Francesco si prendono tempo per preparare con calma la sfida contro il Genoa, in programma dopo la sosta. Attualmente il Frosinone non naviga in acque tranquille, e lo spettro della retrocessione incombe pericolosamente sul destino dei giallazzurri. Per salvarsi sarà necessario raccogliere punti preziosi nelle battute finali di questo campionato, e sperare anche che ci sia qualche passo falso delle altre dirette pretendenti alla salvezza in Serie A.

Frosinone
Credits foto: Frosinone Calcio

Come detto, il Frosinone affronterà il Genoa dopo la sosta. La gara è in programma sabato 30 marzo. Dopodiché sarà il turno di un’altra squadra rossoblù. Il Bologna. Il 14 aprile toccherà al Napoli invece affrontare i giallazzurri. La sfida si giocherà al Maradona, teatro in cui la squadra di Di Francesco diede spettacolo annichilendo gli azzurri per 4 reti a 0 negli ottavi di finale di Coppa Italia. Tra le altre partite che il Frosinone non può permettersi di sbagliare ci sono anche quelle contro Empoli e Salernitana. Veri e propri scontri diretti per la permanenza nel nostro campionato.

Lascia un commento