Il Frosinone presenta la quarta maglia stagionale | VIDEO

Il Frosinone ha presentato ufficialmente la quarta maglia della stagione tramite un video sui propri social

cuni frosinone
27 Novembre 2023

Francesco Cannava - Autore

Con un video pubblicato su i profili social, il Frosinone ha ufficialmente presentato la quarta maglia stagionale. La scelta cromatica è particolare e i primi a indossarla sono stati quattro protagonisti dell’inizio di stagione dei gialloblù.

Arijon Ibrahimovic Frosinone

Frosinone, ecco la quarta maglia

A presentare la nuova divisa della squadra di Di Francesco ci hanno pensato Reinier, Ibrahimovic, Cuni e Barrenechea. I calciatori rossoblù, in un video girato prima all’esterno dello stadio Benito Stirpe e poi all’interno, hanno giocato assieme a diversi bambini proprio indossando la nuova maglia. Il nome che la società ha dato al lancio è stato “Next level”.

Il nuovo kit partita è contraddistinto da un inedito colore verde nel corpo della maglia e dal color oro e nero per sponsor e logo. I numeri di maglia sono invece bianchi. Una novità la tinta per il Frosinone, che quest’anno come in passato presenta fra prima e seconda maglia i colori giallo e blu come protagonisti.

Frosinone, lo Stirpe è il segreto dell’inizio di stagione

Col successo nell’ultimo match di campionato sul Genoa, il Frosinone ha raggiunto quota 18 punti agganciando il Monza al nono posto della classifica e superando la Lazio. Soulé e compagni sono la vera sorpresa del campionato e stanno facendo sognare i tifosi dello Stirpe, stadio che è la vera e propria forza dei rossoblù.

Soulé Frosinone

Gli uomini di Di Francesco in casa hanno conquistato 16 punti sui 21 disponibili in totale, una media casalinga da prime della classe. Il Frosinone infatti davanti ai propri tifosi ha conquistato soltanto un punto in meno della Juventus (17) e ha gli stessi punti in casa di Roma e Inter. E forse non è un caso che la quarta maglia sia stata presentata proprio allo stadio Benito Stirpe.

Lascia un commento