Frosinone, allenamento parzialmente in gruppo per Kaio Jorge

Le ultime sulle condizioni dell'attaccante del Frosinone, Kaio Jorge, dopo l'infortunio e il report dell'allenamento di giovedì 19 ottobre

kaio jorge frosinone
19 Ottobre 2023

Giuseppe Vignola - Autore

Buone notizie per Di Francesco. L’attaccante del Frosinone, Kaio Jorge, si è allenato parzialmente con il gruppo nella seduta di allenamento di oggi, giovedì 19 ottobre, e sembra essere sempre più vicino al rientro dopo l’infortunio. La squadra guidata dall’allenatore ex Roma si sta preparando in questa sosta in vista della gara di Serie A del 22 ottobre in casa del Bologna.

di francesco frosinone

Frosinone, le ultime sull’infortunio di Kaio Jorge e il report dell’allenamento

Questo il report ufficiale del club giallazzurro: “Seduta di allenamento pomeridiana allo stadio ‘Benito Stirpe’ per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita con il Bologna. Attivazione, esercitazioni tecnico tattiche e partita a tema, questo il programma odierno. In gruppo Oyono, Cuni e Kvernadze (rientrati dalle rispettive nazionali). Parzialmente Kaio Jorge. Differenziato per Kalaj e Caso. Personalizzato per Gelli. Terapie per Harroui. Domani pomeriggio in programma una nuova seduta sempre allo stadio ‘Benito Stirpe“.

kaio jorge frosinone

Il ritorno in campo del brasiliano di proprietà della Juventus potrebbe essere molto importante perché potrebbe portare nuove soluzioni in attacco. Da valutare invece Caso che ha svolto differenziato e potrebbe non essere disponibile. Harroui invece procede ancora con le terapie con il rientro in campo fissato per fine novembre.

Harroui Frosinone
Credit: Frosinone Calcio

I prossimi impegni del Frosinone

La squadra guidata da Di Francesco dopo la sosta è attesa dalla sfida complicata in casa del Bologna. Successivamente andrà a far visita al Cagliari che è in assoluta ricerca di punti salvezza. A seguire affronterà il Torino nei sedicesimi di Coppa Italia prima di ospitate l’Empoli in casa in campionato. L’ultima gara prima della prossima sosta sarà la più difficile visto che i giallazzurri andranno a San Siro per giocare contro l’Inter.

Lascia un commento