Bologna, differenziato per Kristiansen. A parte Posch e Lucumi

Bologna, lavoro differenziato per Kristiansen mentre si allenano a parte Posch e Lucumi: il report del club rossoblu sull'allenamento odierno

kristiansen bologna
17 Ottobre 2023

Redazione - Autore

Partitella d’allenamento contro la Primavera per il Bologna nella seduta mattutina di martedì 17 ottobre. A Casteldebole hanno fatto ritorno cinque dei giocatori rossoblù impegnati con le rispettive nazionali. Sulla strada verso il rientro anche Posch e Lucumi, mentre Kristiansen sarà presto a disposizione di Thiago Motta.

thiago motta bologna

Bologna, differenziato per Kristiansen: il report dell’allenamento

Questo il report ufficiale del club rossoblù: “Continua a Casteldebole la preparazione della squadra alla ripresa del campionato: oggi i rossoblù hanno svolto una partitella insieme alla Primavera di Luca Vigiani. Differenziato in campo per Victor Kristiansen, lavoro a parte per Stefan Posch e Jhon Lucumi. Sono rientrati con i compagni Lukasz Skorupski, Nikola Moro, Michel Aebischer, Remo Freuler e Dan Ndoye”.

ndoye bologna

Il punto sugli infortuni

La situazione in infermeria del Bologna sembra andare verso la definitiva risoluzione: sono sempre più vicini i rientri di Posch e Lucumi. Il difensore austriaco aveva rimediato una lesione al bicipite femorale nella gara contro il Napoli. Costretto a lasciare il terreno di gioco dopo soli 9 minuti, Posch ha poi dovuto saltare le successive tre partite. Sempre contro il Napoli anche Lucumi è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Per il colombiano si è trattato di un risentimento al quadricipite.

Thiago Motta Bologna

Entrambi i giocatori stanno svolgendo un lavoro a parte rispetto al resto del gruppo, ma la data del rientro si avvicina. Due assenze quelle dei due difensori che pesano molto sul reparto difensivo rossoblù, che deve fare a meno, sin da inizio stagione, anche di Adama Soumaoro. L’ex difensore di Genoa e Lille ha rimediato la rottura del tendine rotule e non tornerà a disposizione prima del 2024.

Lascia un commento