Frosinone, infortunio per Baez: le sue condizioni

Frosinone, infortunio per Baez: il calciatore giallazzurro è stato costretto al cambio per un problema fisico

23 Dicembre 2023

Andrea Gratissi - Autore

Problemi in casa Frosinone, Jaime Baez ha abbandonato il campo per infortunio durante il match contro la Juventus. Al minuto 79′, il giocatore ha riscontrato un problema ed è stato costretto al cambio. Al suo posto è subentrato Kvernadze. Sono da valutare nei prossimi giorni quindi le condizioni per il calciatore gialloblù.

Di Francesco Frosinone
Credits Frosinone

Frosinone, la dinamica dell’infortunio di Baez

La sua partita è durata solo 49′. Il centrocampista dei gialloazzurri è infatti entrato al 30′ per sostituire l’infortunato Lirola sulla fascia destra. Jaime Baez, nei minuti a disposizione è stato decisivo per il match dei suoi siglando la rete del pareggio al 51′ su assist di Monterisi. Poi però, a 10 minuti dalla fine dell’incontro dei suoi, ha dovuto abbandonare il campo per infortunio. Il calciatore infatti, ha provato a stringere i denti inizialmente ma ho poi dovuto abdicare.

Per Jaime Baez, con il match di oggi, diventano 10 le partite a voto al Fantacalcio. Per lui, il gol segnato contro la Juventus è anche il primo bonus della stagione. Nelle precedenti 10 apparizioni in Serie A di questa stagione (solo 4 dall’inizio) infatti, non aveva siglato nè gol nè assist, ricevendo un ammonizione nel match in trasferta contro l’Udinese.

Lascia un commento