Vacanze di Natale? Vlahovic ha un modo tutto suo di festeggiare

La Serie A è in pausa e tutti i giocatori sono tornati a casa per le vacanze di Natale. Vlahovic però non sembra intenzionato a riposare

vlahovic fiorentina
25 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Tra il rinnovo di contratto in bilico e il peso di non deludere le aspettative, per Dusan Vlahovic questa sarebbe potuta essere una stagione complicata. Per questo in estate il suo prezzo nelle aste del fantacalcio non è stato altissimo: i rischi erano molti.

Il bomber serbo ha invece dimostrato di essere completamente concentrato sul presente, macchina da bonus instancabile. 19 partite giocate su 19, 16 gol, 2 assist e tante prestazioni da incorniciare.

Questione di mentalità

In molti nella sua situazione si sarebbero fatti distrarre dalle voci di mercato, ma Vlahovic ha dimostrato una professionalità esemplare, che non ha niente da invidiare a quella di fuoriclasse come Cristiano Ronaldo. Tutto questo, lo ricordiamo, a soli 21 anni.

Il classe 2000 è tra i più grandi prospetti del calcio mondiale, frutto di un lavoro minuzioso sotto ogni punto di vista. Anche a Natale, quando la maggior parte dei calciatori si riposano in famiglia, Vlahovic ha continuato ad allenarsi. Stakanovista.

Sul proprio profilo Instagram, infatti, il serbo ha mostrato il suo allenamento mattutino: sveglia presto, trazioni, cyclette e molto altro. A quei livelli non c’è mai tempo per riposare, neanche a Natale.

Lascia un commento