Fiorentina, agente Torreira: “Difficile che resti. Su Juventus e Napoli…”

L'agente del centrocampista della Fiorentina Lucas Torriera ha parlato della situazione che blocca l'accordo tra squadra e calciatore

Torreira Fiorentina
25 Maggio 2022

Redazione - Autore

La stagione della Fiorentina di Vincenzo Italiano è terminata nel migliore dei modi con la qualificazione alla prossima Conference League. Con il sorpasso all’ultima giornata la viola ha potuto festeggiare il ritorno in Europa che mancava da 6 anni. Uno dei simboli della stagione della Fiorentina è stato Lucas Torreira. Il centrocampista uruguayo, come spiegato dal suo agente Pablo Bentancur ai microfoni di Radio Kiss Kiss, difficilmente resterà alla corte di Italiano.

L’agente ha parlato delle problematiche che stanno bloccando il riscatto dall’Arsenal ma ha specificato che c’è tempo fino al 31 maggio per trovare un accordo, e soddisfare la volontà di rimanere del numero 34. Trattative che ad oggi è molto complicata ma che si potrebbe sbloccare nei prossimi giorni.

La distanza tra Fiorentina e Torreira

Pablo Bentancur ha dichiarato: “Si è parlato tantissimo di Torreira in questi ultimi giorni. Quello che posso dire è che ci siamo incontrati con Daniele Pradè per cercare un accordo. Il problemacome spiegato benissimo da Gianluca Di Marzioè solo contrattuale.

Torreira Fiorentina
Db Bergamo 11/09/2021 – campionato di calcio serie A / Atalanta-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Lucas Torreira

Sulla possibilità di trovare un accordo entro il 31 maggio: Basta poco per trovare un accordo. Se il giocatore decidesse di rimanere, quella sarebbe la mia priorità. Lui, per ora, pensa solo alla Fiorentina perchè si è trovato benissimo ed è molto amato dai tifosi. Il problema è solamente contrattuale, non c’entrano le commissioni. I margini per una permanenza a Firenze sono comunque bassissimi. Difficile che resti, ma non è ancora finita. C’è tempo fino al 31 maggio. Bisogna capire anche il punto di vista della società di ridurre i costi. Juventus e Napoli su di lui? In questo momento non voglio parlare di altre squadre. Faremo di tutto per trovare un accordo con la Fiorentina, in caso contrario si vedrà“. 

Lascia un commento