Italiano: “Rigoristi? Ecco chi batte”. E Piatek: “Grazie della fiducia. E al Fanta…”

Le parole di Italiano e Piatek alla fine di Spezia-Fiorentina 1-2: la decisione sui rigoristi viola

Italiano fiorentina
14 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Il pistolero Krzysztof Piatek è tornato a sparare anche in Serie A. Contro lo Spezia, il polacco ha trovato il +3 (annullato dal rigore sbagliato) 799 giorni dopo l’ultima volta. A fine partita ha commentato la sua prestazione.

Fiorentina, le parole di Piatek

“Sono molto contento – ha dichiarato – Siamo una squadra e anche dopo che ho sbagliato il rigore mi hanno dato fiducia e di questo sono felice. Pressione? No, voglio dimostrare di poter giocare qui. Il mister mi dà fiducia, mi aiuta a capire come muovermi e quale posizione è la migliore per me”.

“Penso che oggi abbiamo dominato la partita. Questa squadra è come una famiglia, tutti ci aiutiamo. Quanti gol al Fantacalcio? Non lo so… Sono concentrato per la prossima partita” ha concluso Piatek

Fiorentina, le parole di Italiano sui rigoristi

A fine partita è intervenuto anche Vincenzo Italiano, che ha messo in chiaro anche la decisione sui rigoristi: Non c’è una gerarchia. Chi se la sente batte: in questo momento se la sentiva PIatek, è un rigorista. Può capitare di sbagliarli, ma ci sono anche gli altri. Durante la gara chi se la sente può prendere il pallone, non voglio scenate né litigate. Non dobbiamo sbagliarli, ma può succedere”.

Lascia un commento