Fiorentina, parla Pradè: “Ikoné e Cabral cresceranno. Su Piatek…”

Il DS della Fiorentina Pradè torna sulla vittoria nella trasferta a La Spezia. Il punto su alcuni giocatori, nuovi e non

Pradè Fiorentina
15 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Il DS della Fiorentina, Daniele Pradè, è intervenuto nei canali ufficiali del club per parlare del momento della viola. In particolare dell’ultima partita, vinta nel finale contro lo Spezia. Il punto sui giocatori da parte del DS.

Pradè, il punto su Amrabat e il reparto offensivo della Fiorentina

Il DS ha apprezzato il carattere dei suoi nella vittoria durante l’ultima trasferta. Di Amrabat su tutti: “Aveva fatto un’ottima partita, quell’errore poteva costargli caro per il proseguo della sua avventura con noi, ma questo gol è una liberazione e se lo merita. Si sta impegnando tanto, è voluto rimanere e aveva tante richieste a gennaio“.

Si è espresso molto bene anche sul reparto offensivo, che dovrà dimostrare tanto per non far sentire l’assenza di Vlahovic: “Sono contento anche per Piatek. Grande prova di tutti, ma in particolare Nicolas Gonzalez: ha fatto una prova incredibile sotto tutti gli aspetti. E’ un giocatore che se sta bene sa essere devastante. Col tempo crescerà la condizione anche di Ikoné e Cabral“.

Lascia un commento