Fiorentina, Italiano: “Troppo fragili, sono preoccupato”

Le parole di Vincenzo Italiano nel post-partita di Conference League, in seguito alla disfatta della Fiorentina a Istanbul

Italiano Fiorentina
15 Settembre 2022

Redazione - Autore

La Fiorentina di Italiano torna in campo in Conference League nella trasferta in Turchia contro il Başakşehir e crolla clamorosamente per 3-0 a Istanbul. La Viola si sgretola di minuto in minuto e non riesce mai a entrare in partita. Nel post-partita Vincenzo Italiano si è espresso sulla disfatta della sua squadra ai microfoni di Sky Sport.

Fiorentina, Italiano nel post-partita

L’allenatore della Viola, Vincenzo Italiano, si è esposto nel post-partita di Başakşehir-Fiorentina, sottolinenando le difficoltà della sua squadra senza mezze misure ai microfoni di Sky Sport.

PREOCCUPAZIONE –“Non mi aspettavo un secondo tempo di questo tipo. Ci sgretoliamo alle prime difficoltà. La partita era in equilibrio ma abbiamo perso 3-0: siamo troppo fragili, non riusciamo a reagire alle difficoltà che si presentano durante le partite. Il 3-0 è pesante, ma gli avversari sono bravi, sto realizzando che in Europa è davvero difficile e certamente i risultati recenti non ci aiutano a livello mentale. In più loro arrivavano da un momento molto positivo, noi dovevamo reagire ai risultati non positivi, due situazioni differenti”.

italiano fiorentina

IL MOMENTO DELLA FIORENTINA –Non riusciamo a trovare l’episodio che ci possa accendere. Non avevamo fatto una brutta gara fino al primo gol, poi abbiamo regalato il calcio d’angolo che ha portato al loro vantaggio e da lì ci siamo sgretolati. Sono preoccupato, noi adesso non riusciamo a trovare il guizzo per cambiare a livello mentale l’inerzia delle nostre partite. Dobbiamo trovare il modo di tirar fuori le nostre qualità, che ci sono”.

Lascia un commento