Fiorentina, infortunio per Dragowski: due nomi di esperienza per sostituirlo
Italiano perde il suo portiere titolare per diverso tempo. Ecco chi può rimpiazzarlo

Redazione - Autore
Era uscito malconcio dalla sfida contro il Napoli. Le immagini di lui accasciato a terra dopo un rinvio prima, e zoppicante poi, avevano fatto preoccupare i tifosi della Fiorentina, ma anche molti fantallenatori. Il responso medico per Bartlomiej Dragowski è arrivato e non sono buone notizie.
I possibili sostituti di Dragowski
Il portiere polacco sarà costretto ai box per diverse settimane e questo rappresenta un rammarico in ottica fantacalcio, perché il suo rendimento (eccetto per la prima partita di campionato, quando rimediò un’espulsione) e quello della difesa della Fiorentina in generale, è stato di buon livello in queste prime 7 giornate di campionato.

Italiano può ora attingere alla sua panchina, trovando due nomi di esperienza: il sostituto designato sembra essere Pietro Terracciano, che ha già preso il posto di Dragowski quando quest’ultimo era squalificato. Attenzione, però, anche ad Antonio Rosati: è il terzo portiere della squadra, ma il suo allenatore potrebbe ricorrere a lui se Terracciano non dovesse offrire le garanzie necessarie.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.