Fiorentina, Dragowski o Terracciano? Il portiere italiano lancia un messaggio al compagno

Con il ritorno di Dragowski, chi sarà il titolare tra i pali della Fiorentina tra lui e Terracciano? Ballottaggio aperto, ecco cosa fare al Fantacalcio

12 Novembre 2021

Redazione - Autore

La Fiorentina è una delle più grandi sorprese della Serie A 2021/22, settima in classifica e ad un solo punto di distanza dalla Roma. La squadra di Vincenzo Italiano è in grado di mettere in difficoltà ogni avversario ed è attualmente la quinta miglior difesa del campionato, anche grazie alle parate dei suoi due portieri.

Dopo l’infortunio di Dragowski alla 7ª giornata, l’allenatore viola è stato costretto ad affidarsi al secondo portiere Pietro Terracciano, che si è dimostrato più che affidabile. Ora l’estremo difensore polacco sembra pronto a tornare in campo, ma chi sarà il titolare?

Dragowski titolare? Terracciano la pensa diversamente

Intervenuto ai microfoni di Radio Toscana, Terracciano ha parlato della situazione tra i pali della Fiorentina: A me non piace essere definito un numero 12, io lavoro per essere pronto e anche il mio occhio, acciaccato nel corso della partita contro la Juve, sta molto meglio. Dispiace per il gol subito a Torino”. Il portiere italiano non sembra quindi intenzionato a lasciare il posto così facilmente a Dragowski, e lotterà per mantenere la maglia da titolare.

Al Fantacalcio la situazione va monitorata con attenzione: se avete comprato entrambi i portieri della Fiorentina non avrete problemi. Se invece avete puntato solo sul polacco, fate attenzione a non rimanere in 10, visto che i due giocatori potrebbero alternarsi. Magari potete approfittare della sosta per provare a prendere uno dei due negli scambi.

Lascia un commento