Fiorentina, Castrovilli: “Ho tanta fame di giocare. Sul rientro…”

Gaetano Castrovilli è pronto al rientro dopo il brutto infortunio al ginocchio: queste le parole del centrocampista della Fiorentina

Gaetano Castrovilli
2 Dicembre 2022

Alessandro Vescini - Autore

Nello scorso aprile Gaetano Castrovilli aveva subito un bruttissimo infortunio al ginocchio. Il centrocampista della Fiorentina aveva rimediato sette lesioni: rottura del crociato anteriore e posteriore, collaterale esterno e mediale, due menischi rotti (interno e esterno) più lesione capsula. Poi l’intervento e il lungo recupero. Ora il numero 10 di Italiano sembra essere pronto a tornare. Lo scorso anno non aveva fatto benissimo, ma la sua qualità potrebbe servire alla Viola che quest’anno ha fatto davvero tanta fatica ad imporsi in campionato. Proprio nel canale Tiktok della Fiorentina, ha parlato Castrovilli riguardo il suo rientro e non solo.

Fiorentina, le parole di Castrovilli sul rientro

Il centrocampista italiano ha parlato prima di tutto dell’infortunio: Durante l’infortunio non ho voluto mollare mai: ho guardato il traguardo finale come se fosse vicino: l’aspetto mentale è stato importantissimo“.

castrovilli fiorentina

Poi sul possibile rientro ha aggiunto:Abbiamo in programma con lo staff medico un altro periodo più cauto della durata di 15 giorni poi faremo uno step successivo”.  Ha anche speso delle belle parole per i tifosi: “Mi mancano tanto i tifosi e non vedo l’ora di rivederli sugli spalti. Tutte le manifestazioni d’affetto che ho ricevuto sono state importantissime. Ho tanta fame di giocare e lo dimostro in ogni singolo allenamento che faccio in gruppo“.

italiano fiorentina

“Non voglio mai uscire dal campo e non vedo l’ora di fare la mia centesima partita: manca poco, siamo in attesa”, ha aggiunto. Sulla squadra:Faccio i complimenti a tutti: nelle ultime partite sono venute fuori tutte le qualità del gruppo, è la nostra vera forza”.

Il rientro di Castrovilli non è lontano e il suo apporto potrà essere fondamentale per la seconda parte della stagione dato che la Fiorentina dovrà giocare tre competizioni.

Lascia un commento