Fiorentina, che fine ha fatto Nico Gonzalez? Il ritorno al bonus è vicino?

Dopo un ottimo inizio di stagione, Nico Gonzalez sembra essersi perso. Contro il Cagliari l'esterno della Fiorentina riuscirà a sbloccarsi?

nico gonzalez fiorentina
23 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Dopo un inizio di stagione super, la Fiorentina di Vincenzo Italiano ha un po’ abbassato i ritmi, vincendo solo una delle ultime quattro partite disputate. Molti giocatori stanno deludendo le aspettative, ma uno più di tutti sta facendo preoccupare i suoi fantallenatori: Nico Gonzalez.

Nico Gonzalez: chi l’ha visto?

Arrivato dallo Stoccarda dopo aver vinto la Copa America in estate con l’Argentina, l’esterno ha subito convinto tutti: rapidità, dribbling nello stretto e giocate di alta classe. Alla seconda giornata il primo bonus, un gol contro il Torino, poi il nulla. L’attaccante viola è sparito dai radar, senza più riuscire ad incidere nella squadra di Vincenzo Italiano. Per lui solo un assist, nella stessa giornata in cui poi è stato espulso.

La Fiorentina non sta vivendo un gran periodo di forma e Nico Gonzalez è uno di quelli che sta subendo di più questa situazione. In ottica fantacalcio la situazione preoccupa, ma non fatevi prendere dal panico: l’argentino non è un bomber d’area di rigore da cui aspettarsi un gol a partita, ma le qualità ci sono e i bonus sono solo una questione di tempo.

Domani la Fiorentina affronterà il Cagliari di Walter Mazzarri, squadra in ripresa ma attualmente in zona retrocessione. Un avversario che si prospetta abbordabile per i viola, che potrebbero trovare molti spazi. Che sia l’occasione giusta per Nico Gonzalez di sbloccarsi?

Lascia un commento