Denuncia negli spogliatoi per Felipe Melo

Denuncia per Felipe Melo direttamente negli spogliatoi della Fluminense: il racconto di cosa è successo contro il River

8 Giugno 2023

Andrea Molinari - Autore

Felipe Melo compirà quarant’anni il prossimo 26 giugno. Il centrocampista brasiliano, vecchia conoscenza della Serie A, gioca attualmente nella Fluminense in patria. Il suo carattere è sempre stato frizzantino e nel tempo non è cambiato. Nella gara di Copa Libertadores contro il River Plate, infatti, si è reso protagonista di alcuni atteggiamenti che gli sono costati una denuncia direttamente negli spogliatoi.

L’ex Juventus, Inter e Fiorentina, infatti, durante la gara ha spesso provocato i giocatori avversari un match con un livello di tensione molto alto. Oltre a questo, si è reso protagonista di un battibecco contro i tifosi rivali al termine della partita.

FELIPE MELO

Felipe Melo ha mimato il gesto del pollo contro i tifosi del River. Proprio per questo, secondo quanto riporta TycSport, la Polizia Municipale ha notificato direttamente negli spogliatoi dopo la gara una denuncia al giocatore per istigazione alla violenza.

Nel 2023, nonostante l’età, ha collezionato la bellezza di 50 presenze e 4 gol in tutte le competizioni. In Serie A, invece, l’ultima esperienza di Felipe risale a cinque anni fa con l’Inter. Il classe 1983 è arrivato per la prima volta nel 2008, quando la Fiorentina lo acquistò dall’Almeria. A Firenze solo una stagione, poi il passaggio alla Juventus.

Lascia un commento