Fantacalcio, problemi con i voti di Bologna-Sassuolo: il comunicato

Problemi con la pubblicazione dei voti statistici della sfia tra Bologna e Sassuolo, giocata sabato sera e terminata con un netto 3-0

arnautovic bologna
13 Novembre 2022

Redazione - Autore

Il fantacalcio regala sempre sorprese, anche il sabato sera. Nell’anticipo di sabato alle 20:45 il Bologna di Thiago Motta si è imposto nettamente, con il risultato di 3-0, nel derby emiliano contro il Sassuolo. I rossoblu hanno giocato una partita da squadra matura, sfruttando un Sassuolo in uno stato di forma non eccezionale. Il Bologna, dunque, ha concluso nel milgiore dei modi il suo 2022, trascinato dalle reti di Aebischer, Arnautovic e Ferguson. Se già stavate esultando o vi stavate disperando per il voto di un vostro giocatore, non temete. Fantacalcio.it, infatti ha comunicato un rinvio nella pubblicazione dei voti di Bologna-Sassuolo. Di seguito il motivo del disguido ed il comunicato.

Thiago Motta Bologna

Comunicato: rinviata la pubblicazione dei voti di Bologna Sassuolo

Un problema tecnico nel flusso dei dati che riceviamo dal nostro fornitore ufficiale ha reso impossibile per ora la generazione dei voti dell’algoritmo statistico Alvin482 relativamente al match Bologna-Sassuolo” inizia così il comunicato che spiega il disguido con i voti del derby emiliano tra Bologna e Sassuolo.

Alessio Dionisi Sassuolo

Comunichiamo dunque che la pubblicazione degli stessi (e di conseguenza anche i voti di sintesi della Redazione Italia) è rimandata alla giornata di domenica 13 Novembre non appena il fornitore di dati risolverà l’intoppo“. Niente paura, quindi: basterà aspettare fino alla gironata di domani per avere i voti ufficiali.

arnautovic bologna

Domani, domenica 13 novembre, si concluderà poi il 15° turno di Serie A, l’ultimo prima della lunga sosta del Mondiale in Qatar. Due big match: Atalanta-Inter alle 12:30 e Juventus-Lazio alle 20:45. Tra le due sfide andranno in scena anche tutte le altre partite della giornata: Roma-Torino, Monza-Salernitana e Verona-Spezia alle ore 15 e Milan-Fiorentina alle ore 18.

Lascia un commento