Sassuolo, Dionisi in conferenza: “Brutte novità dall’infermeria”. Ma c’è un’ottima notizia pe il centrocampo

Alla vigilia di Milan-Sassuolo, Dionisi ha parlato in conferenza stampa: le brutte novità dall'infermeria e la decisione sul ricorso di Frattesi.

27 Novembre 2021

Redazione - Autore

Il Milan per riprendersi dal mezzo passo falso Fiorentina, il Sassuolo per allungare sulla zona retrocessione distante appena 6 punti. Sarà Milan-Sassuolo una delle due gare delle 15 di domani. Dionisi si è presentato davanti ai microfoni dei giornalisti per la solita conferenza stampa e ha dato informazioni sulle condizioni della sua squadra.

Dionisi: “Brutte novità dall’infermeria”

In vista della gara il Sassuolo resta con l’infermeria piena. Dionisi ha infatti spiegato: “Abbiamo degli indisponibili importanti, pensavo di poter recuperare Boga, spero ci potrà essere dalla prossima perché non possiamo fare a meno di lui. Per Djuricic i tempi sono più lunghi, Goldaniga potrebbe essere della partita mercoledì“.

Frattesi arruolabile

In settimana il gioiello di Dionisi e del Sassuolo Davide Frattesi è stato incastrato dalla prova tv e quindi squalificato per espressione blasfema: “Stiamo aspettando l’esito del ricorso e crediamo che ci siano i presupposti perché venga accettato. E’ stato un giocatore importante, Davide è quello che ha più gamba e dovremo stare attenti nelle transizioni e nella costruzione. Il modulo con i 3 centrocampisti è un punto di partenza, potrebbero giocare Matheus Henrique o Harroui“. Alla fine, però, probabilmente giocherà titolate ancora Frattesi, dato che il ricorso contro la squalifica è stato accolto e domani ci sarà contro il Milan.

Lascia un commento