Sassuolo, Berardi ha passato il Covid-19: le parole della compagna

Buone notizie per il Sassuolo: Berardi si è negativizzato dopo aver contratto il Covid. Nonostante ciò, salterà il match di Coppa Italia.

domenico berardi sassuolo
19 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Anche Domenico Berardi si è aggiunto alla lista dei positivi nel nostro campionato. Qualche giorno fa il Sassuolo aveva comunicato la presenza di un positivo nel gruppo squadra, senza però specificarne l’identità. Qualche ora fa, però, la compagna del capitano neroverde ha annunciato che era proprio Berardi il positivo.

Il messaggio social, però, lascia intendere che Domenico si sia già negativizzato, ma che sia ancora in quarantena per la positività del figlio.

Le parole della compagna

La compagna Francesca Fantuzzi ha postato una foto su Instagram con scritto: “Il covid è entrato anche in casa Berardi (😅😒😔), fortunatamente io e dome l’abbiamo passato in pochissimi giorni. Adesso aspettiamo anche te piccolino“, riferendosi al figlio.

Out contro il Cagliari

Nel frattempo il Sassuolo sta pensando all’impegno di Coppa Italia di questa sera contro il Cagliari, che in mattinata ha annunciato la positività di due calciatori. Domenico Berardi non è stato convocato e punterà a tornare disponibile per la gara di domenica sul campo del Torino.

Lascia un commento