Fantacalcio, ufficiali i ruoli di Zaniolo, Kvaratshkelia e Cuadrado

Ufficiale la lista dei ruoli di Fantacalcio.it: è stata presa la decisione definitiva sui ruoli di Kvaratshkelia, Cuadrado e Zaniolo

Kvaratskhelia Napoli
26 Luglio 2022

Redazione - Autore

Uscita ufficialmente la lista dei ruoli di Fantacalcio.it dopo quella ufficiale diramata da La Gazzetta dello Sport. Ci sono diversi giocatori che hanno cambiato ruolo inaspettatamente, inoltre, è arrivata la decisione su alcuni dei ruoli più in dubbio e sui ruoli dei nuovi acquisti. Oltre ad Angel Di Maria, infatti, che è stato listato attaccante, c’è la decisione di Fantacalcio.it sui ruoli di Zaniolo, Kvaratshkelia e Cuadrado. Questi tre sono tra i giocatori più un dubbio, ma oggi è arrivata la decisione ufficiale.

Fantacalcio, il ruolo di Kvaratshkelia, Cuadrado e Zaniolo

Tanti dubbi erano rivolti ai nuovi acquisti e a quei giocatori che sono in bilico tra difensore-centrocampista o tra centrocampista-attaccante. Sono ufficiali, però, i ruoli di Kvicha Kvaratshkelia, Juan Cuadrado e Nicolò Zaniolo: questa la decisione di Fantacalcio.it.

Il giocatore georgiano del Napoli sarà listato centrocampista, così come il giocatore giallorosso di Mourinho e l’esterno colombiano della Juventus. Cambio radicale, dunque, per Juan Cuadrado che negli ultimi anni era stato difensore. Il motivo della decisione è chiara: spesso il colombiano potrebbe sostituire Angel Di Maria lì davanti. Inoltre, Danilo dovrebbe essere la prima scelta a destra con De Sciglio riserva. Quest’anno, quindi, potrebbe fare meno il terzino destro.

Cuadrado

L’esterno azzurro di Spalletti, invece, ha già fatto vedere diverse belle cose nel pre-campionato e rappresenta sicuramente una bella scommessa. Inoltre, è listato centrocampista, dunque è un’opportunità in più in vista dell’asta.

zaniolo roma

Stesso discorso vale per Nicolò Zaniolo. L’attaccante giallorosso non ha fatto benissimo lo scorso anno, ma dato che è stato listato centrocampista potrebbe essere un’occasione ghiotta.

Lascia un commento