Lazio, tante novità in vista della Salernitana: il punto su Zaccagni e Lazzari

Tante novità per Maurizio Sarri in vista della Salernitana: rientra finalmente Zaccagni, out Lazzari per infortunio

5 Novembre 2021

Redazione - Autore

Giungono importanti novità da Formello, centro sportivo della Lazio di Maurizio Sarri, in vista della gara di domenica tra Lazio e Salernitana. Dopo un inizio di stagione tra alti e bassi, dovuti anche ai numerosi infortuni e qualche cartellino di troppo, i biancocelesti potrebbero essere arrivati al punto di svolta.

Zaccagni in, Lazzari out

Partendo dalla buona notizia, Mattia Zaccagni è finalmente tornato in gruppo e sarà disponibile già da domenica. L’ex Hellas Verona aveva iniziato la sua esperienza con la Lazio debuttando a San Siro contro l’Inter. Da lì, poi, qualche problema fisico lo ha tenuto fuori dal campo e non ha avuto tante occasioni di mettersi in mostra con la nuova maglia. Ora, dopo questo inizio di stagione complicato, Zaccagni avrà occasione di farsi notare dai suoi tifosi e dal suo allenatore. Il potenziale è enorme e potrebbe risultare un’ottima pedina per l’attacco biancoceleste. Domenica con la Salernitana avrà spazio nel finale.

Passando poi alla cattiva notizia, Manuel Lazzari si è infortunato e domenica non ci sarà. L’esterno difensivo ex SPAL ha accusato un malore al polpaccio sinistro ieri sera nel match tra Marsiglia e Lazio che lo ha costretto ad abbandonare il campo. I medici analizzeranno al meglio l’entità dell’infortunio in questi giorni e avremo poi più novità sul periodo di stop.

Come cambia la difesa della Lazio

Lazzari non è stato un titolare inamovibile per Sarri ma ultimamente si stava ritagliando più spazio da terzino destro. Al suo posto entrerà dunque Marusic, con Hysaj a sinistra.

Lascia un commento