Hellas Verona, la decisione di Tudor su Barak per la Fiorentina

L'Hellas Verona ha comunicato la lista dei convocati per la gara con la Fiorentina: la decisione di Tudor su Barak

barak hellas verona
6 Marzo 2022

Redazione - Autore

La stagione dell’Hellas Verona di Igor Tudor sta andando a gonfie vele. I gialloblù hanno raggiunto la quota salvezza, di 40 punti, con la vittoria nel derby sul Venezia domenica scorsa e ora posso capire quali diventeranno gli obiettivi. Già negli anni passati, con Juric in panchina, il Verona è stato a ridosso della zona Europa ma non ha mai centrato l’obiettivo. Quest’anno la lotta per la qualificazione è durissima, viste le tante avversarie in corsa. Tanto passerà dalla partita di domenica, in cui il Verona andrà a giocare con la Fiorentina in quella che sarà una partita cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre.

Proprio nel derby con il Venezia, deciso da una tripletta del Cholito Simeone, Barak ha accusato un colpo ed era in dubbio per la gara di Firenze.

La decisione su Barak

Pochi minuti fa è uscita la lista dei convocati del Verona per la gara con la Fiorentina. Igor Tudor, che in settimana aveva già parlato delle condizioni del numero 7, ha deciso di non rischiare. Barak non è infatti stato nemmeno convocato e resterà a Verona per lavorare per cercare di recuperare per la prossima settimana, quando l’Hellas ospiterà il Napoli al Bentegodi.

Sorpresa Bosilj

Assente Barak, Tudor ha scelto di portare con sé il giovane Bosilj, che con la primavera ha si è fatto notare. Al primo anno in gialloblù, infatti, il classe 2002 sloveno ha segnato 8 reti in 24 gare stagionali e ha riscosso parecchio interesse nell’ambiente.

Lascia un commento