Home » Fantacalcio News » La decisione della Lega Serie A sulle reti di Brescianini e Kilicsoy: +3 per entrambi?

La decisione della Lega Serie A sulle reti di Brescianini e Kilicsoy: +3 per entrambi?

La decisione della Lega Serie A sulle reti di Brescianini e Kilicsoy: +3 per entrambi?

Brescianini, Fiorentina, (Imago)

La decisione della Lega in merito alla reti di Brescianini e Kilicsoy in Fiorentina-Cagliari, valevole per la 22a giornata

Al 74′ della sfida tra Fiorentina e Cagliari, la Viola riapre la gara con una rete che ha lasciato diversi dubbi sul marcatore. Sul cross basso di Dodo arrivano Brescianini e Zé Pedro quasi in contemporanea, spingendo il pallone in rete.

Al momento la decisione della Lega è quella di assegnare il +3 a Brescianini, che trova così la sua prima rete con la maglia della Fiorentina. Assist confermato (+1) per Dodo.

Dubbi anche al 31′ in occasione del primo gol del Cagliari: sul colpo di testa di Kilicsoy, il pallone prima di terminare in rete ha colpito il petto di Comuzzo, spiazzando di fatto De Gea.

Anche in questo caso la decisione ufficiale è stata quella di assegnare il gol all’attaccante del Cagliari, con il consueto +1 per l’assist di Palestra, che ha poi impreziosito la sua partita con il primo +3 stagionale.

I numeri di Kilicsoy al Fantacalcio

Il rendimento di Kılıçsoy al fantacalcio sta crescendo in maniera evidente nelle ultime settimane. L’attaccante del Cagliari ha messo a referto 3 gol e 0 assist in 8 presenze, ma il dato più significativo riguarda il periodo recente: nelle ultime 7 partite è partito titolare 6 volte, trovando tre gol proprio in queste 6 volte.

Dal punto di vista fantacalcistico, Kılıçsoy si sta rivelando una scommessa interessante. La fantamedia di 6,94 racconta di un giocatore capace di garantire buoni voti e bonus importanti..

La decisione della Lega Serie A sulle reti di Brescianini e Kilicsoy: +3 per entrambi?
Kilicsoy, attaccante Cagliari (IMAGO)

Il rendimento di Brescianini al Fantacalcio

Il gennaio di Brescianini ha segnato una svolta importante: il passaggio dall’Atalanta alla Fiorentina gli ha permesso di ritagliarsi subito uno spazio nel nuovo contesto, trovando oggi il primo gol in maglia viola nel parziale dell’1-2 contro il Cagliari.

Dal punto di vista fantacalcistico, i numeri raccontano un profilo interessante ma da gestire con attenzione. Brescianini ha collezionato 7 partite a voto, di cui 2 con la Fiorentina, mettendo a segno 2 gol complessivi: uno con l’Atalanta contro la Cremonese e l’altro, appunto, contro il Cagliari. La fantamedia di 6,42 rispecchia il suo status di mediano, non abituale ai bonus ma affidabile sul piano del voto.