Fantacalcio, ecco un nome su cui dovete puntare all’asta di riparazione

L'asta di riparazione si avvicina e per rafforzare la vostra rosa servirà programmazione e un po' di inventiva: ecco un nostro consiglio

13 Dicembre 2021

Andrea Molinari - Autore

L’asta di riparazione si avvicina sempre di più e per migliorare la propria squadra al Fantacalcio servirà programmazione e anche un po’ di c…fortuna. Tutto dipenderà dai crediti che avete deciso di tenere per gennaio dopo l’asta estiva. E visto che siamo esattamente come voi, immaginiamo che ne avrete pochissimi. Giocatori come Beto sono solo un sogno lontano e per “risparmiatori”, ma non disperate. Qualche giocatore che potrebbe darvi una mano a poco prezzo c’è.

Soprattutto se siete in Leghe numerose, sarà fondamentale avere giocatori titolari per non rischiare di arrivare a fine anno senza giocatori da schierare. E un nome che potrebbe fare al caso vostro è quello di Tolgay Arslan. Il centrocampista turco dell’Udinese è una certezza dal punto di vista delle partite giocate: 16 presenze su 17 partite di Serie A. E non solo.

Titolare e con il vizio del bonus

Per l’ex giocatore del Fenerbahce sono arrivati anche 3 bonus: 2 assist e 1 gol. A molti come jolly da Fantacalcio non dirà nulla, ma se volete avere la certezza di avere sempre un voto (sufficiente) in più, lui è un giocatore che fa per voi. E alla 17° giornata si è anche portato a casa un bel 7 contro il Milan. Al momento la sua fantamedia è di 6,03 ma con l’arrivo di Cioffi potrebbe essere destinata a salire. Puntate su di lui all’asta di riparazione.

Lascia un commento