Fabian Ruiz: “Con Spalletti mi trovo benissimo. Le mie condizioni? Sto bene”

Fabian Ruiz ha parlato ad As.com del momento che sta vivendo con il Napoli e di come Spalletti lo abbia reso più incisivo in zona bonus

fabian ruiz napoli
16 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Cinque gol e tre assist in 20 presenze per Fabian Ruiz che sotto la guida di Spalletti sta vivendo una delle sue migliori stagioni. Il centrocampista spagnolo ha già eguagliato il suo record di gol in Serie A e punta a superarlo nelle prossime giornate. Sulle pagine di As.com, Fabian ha commentato il suo momento e la stagione del Napoli.

Napoli, le parole di Fabian Ruiz

CONDIZONI – “Sto bene. Nelle ultime settimane ho avuto un problema muscolare ma l’ho superato e ho preso il ritmo. Mi sento benissimo“.

SPALLETTI – “Le cose stanno andando bene, sia a livello personale che di squadra. Spalletti mi ha migliorato in ogni aspetto, è riuscito a far emergere il mio lato migliore. È un allenatore speciale, totalmente ossessionato dal calcio: lo adora, ci pensa 24 ore al giorno. Gli piace scherzare, dialogare. Sa gestire il gruppo e siamo tutti a nostro agio con lui“.

BONUS – “Con il 4-2-3-1 mi trovo benissimo. Avere al mio fianco Anguissa o Lobotka mi dà maggiore libertà. Ogni volta che è possibile provo ad avvicinarmi all’area avversaria e finalizzare la giocata“.

Lascia un commento